Bonus Vacanza

Ciao, siamo felici di poterti offrire, come campeggio,
la possibilità di vivere le tue vacanze 2020…GRATIS!







Infatti il Camping Le Sorgenti si è attivato per poter accettare i buoni vacanze di cui sicuramente avrai sentito parlare.

Qui di seguito un breve estratto dal sito dell'agenzia delle entrate e un link per approfondire come ottenerlo.

Il “Bonus vacanze” fa parte delle iniziative previste dal “Decreto Rilancio” (art. 176 del DL n. 34 del 19 maggio 2020) e offre un contributo fino 500 euro da utilizzare per soggiorni in alberghi, campeggi, villaggi turistici, agriturismi e bed & breakfast in Italia.

Il bonus può essere richiesto e viene erogato esclusivamente in forma digitale, è fruibile nella misura dell’80%, sotto forma di sconto immediato, per il pagamento dei servizi prestati dal campeggio, il restante 20% potrà essere scaricato come detrazione di imposta, in sede di dichiarazione dei redditi, da parte del componente del nucleo familiare a cui viene intestato il documento di spesa del soggiorno (fattura, documento commerciale, scontrino/ricevuta fiscale).

Per ottenerlo è necessario che un componente del nucleo familiare sia in possesso di un’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE 3.0 (Carta d’Identita Elettonica), assieme alla dichiarazione ISEE.

Per Maggiori Dettagli vi invitiamo a consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate
al seguente LINK: www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/bonus-vacanze1

Per qualsiasi informazione o chiarimento, contattaci:
Oliver 348.3615182 · Gemma 348.3615184 · Tel. 055.8046106